Sorry for the inconvenience.
Search again what you are looking for
La storia del marchio KROSS è la storia di un'azienda che dal 1990, grazie alla passione, visione e coerenza del suo fondatore, si è evoluta in 20 anni da un piccolo negozio di biciclette a un produttore leader di biciclette in Europa.
Grazie a numerosi investimenti, a Przasnysz, 100 km a nord-est di Varsavia, è stata costruita una moderna struttura produttiva con le ultime soluzioni IT che garantiscono una gestione ottimale dell'assemblaggio e dello stoccaggio delle biciclette. Le seguenti strutture sono state costruite da zero nel 2000: sala di assemblaggio (con quattro linee di assemblaggio), unità di saldatura per telai e forcelle di biciclette, unità di bordo e negozio di vernici ad acqua di tipo OMEGA, che è il più moderno dell'Europa centrale e orientale.
L'anno 2006 è indicato come un punto di svolta per il marchio KROSS, l'azienda ha introdotto la segmentazione dei prodotti in gruppi di biciclette: montagna, urbano, trekking, bambini, cross, biciclette da strada. Sono stati applicati un nuovo design, una nuova qualità: telai, componenti, materiali e distribuzione migliori sono stati ampliati nei negozi specializzati. KROSS ha iniziato a competere tecnologicamente e visivamente con la concorrenza mondiale.
Gli anni 2008-2012 sono consistiti in un investimento continuo nel marketing e nella creazione di un'immagine positiva di Kross sul mercato delle biciclette e nella consapevolezza ambientale. Le vendite in crescita, i clienti soddisfatti e il lavoro di sviluppo dell'offerta di biciclette specializzate e per il tempo libero dimostrano che il marchio Kross si sta sviluppando nella giusta direzione.
Search again what you are looking for