- -80,00 €

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
*Questa serie di selle "oem" arrivano montate di serie su alcuni modelli di bici che trattiamo in negozio. Sono quindi prodotti nuovi ed originali ma senza scatola o confezione.
Sella unisex adatta all'uso sia Strada sia MTB cross-country/marathon.
Godi dei benefici di una sella aperta e di una chiusa allo stesso tempo: la tecnologia "Active Base" fa si che il modello Scratch M5 si presenti con una base forata ma rivestita per eliminare i picchi di pressione nella zona pelvico genitale. La chiusura della zona prostatica, inoltre, offre una migliore protezione delle zone genitali in condizioni climatiche estreme (pioggia o fango).
Il nuovo sistema di seduta MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, contribuisce a migliorare comfort e prestazioni.
Le schiume attive e separate tra loro creano 5 zone che lavorano in modo intelligente e individuale favorendo il normale movimento di pedalata sia in fase di spinta che di trazione.
La forma rotonda della Scratch M5 permette al bacino una rotazione naturale, creando stabilità e sostegno per le aree lombari; favorisce inoltre la distribuzione delle pressioni su una superficie maggiore.
Boxed:
Sticky Header:
Sticky Add To Cart
Sticky Footer:
Font: