BORA WTO 45: CAMPAGNOLO STUDIA L’EFFICIENZA IN GALLERIA DEL VENTO

BORA WTO 45: CAMPAGNOLO STUDIA L’EFFICIENZA IN GALLERIA DEL VENTO

La versione WTO (che sta per Wind Tunnel Optimized), in realtà, non è una novità assoluta, poiché Campagnolo aveva svelato la nuova generazione di ruote Bora già l’anno scorso. La novità sta nel profilo da 45 mm, che si aggiunge alla ruota anteriore da 77 mm e alla coppia da 60 mm, che va a completare la gamma WTO e ad accontentare i ciclisti in cerca di una ruota adatta davvero ad ogni percorso. Le nuove Campagnolo Bora WTO 45 saranno disponibili sia per freno tradizionale, sia per freno a disco, e questo rappresenta un’altra novità, poiché fino ad ora la famiglia WTO non prevedeva versioni disc brake. L’obiettivo con cui sono stati progettati tutti i modelli Bora WTO è quello di ottimizzare l’efficienza della ruota su ogni terreno, cioè di permettere al ciclista di pedalare alla stessa velocità risparmiando watt. Oppure, se volete, andare più forte con lo stesso dispendio di energie. Per raggiungere questo risultato Campagnolo ha lavorato su tre aspetti:

  • Migliorare l’aerodinamica
  • Migliorare la scorrevolezza
  • Ridurre i pesi
  • Il peso della Bora WTO 45 per freno tradizionale è di 1.496 grammi.
  • Quello della Bora WTO 45 disc è di 1.520 grammi.
  • Dal punto di vista estetico si potrà scegliere tra la versione Dark Label (con scritta scura) o quella Bright Label.
BORA WTO 45: CAMPAGNOLO STUDIA L’EFFICIENZA IN GALLERIA DEL VENTO

Maria Stone

su feb 7, 2024

Il tuo coupon qui!

Non mostrare più questo popup

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: