- -299,00 €

Nessun prodotto nel carrello.
Bicicletta da strada con telaio in carbonio BMC RoadMachine 01 FOUR, gruppo Shimano Ultegra Di2 e ruote DT Swiss ERC 1650 Spline db 47 Carbon
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi merce
La BMC Roadmachine 01 è costruita in Carbonio superleggero Premium con tecnologia TCC Endurance per aumentare l'efficienza e ridurre la fatica nelle lunghe distanze su strade difficili. La Roadmachine 01 adotta la postazione di guida integrata ICS, un perfetto esempio di integrazione. La Roadmachine 01 è pronta ad assecondarti in ogni situazione: alte velocità, lunghe distanze, asfalti scorrevoli e strade bianche; questo è il modello più poliedrico della collezione strada di BMC.
Le Roadmachine sono dotate di TCC Endurance, la versione più spinta di tecnologia Tuned Compliance Concept. Concepito per le strade più difficili, ti mette in condizione di spingere di più e più a lungo. Usando la tecnologia Angle Compliance, specifiche aree del telaio si muovono secondo schemi pre-definiti quando sollecitati da carichi verticali, generando l’esatta quantità di flessibilità verticale senza compromettere la rigidità laterale. Il risultato finale è l’equilibrio definitivo tra comfort e prestazione per una guida sicura e veloce allo stesso tempo.
Misure: 47; 51; 54; 56; 58; 61
Colore: nero
Peso: 7,91 Kg
Maggiori informazioni le trovate sul sito BMC